Area Riservata

Eccoci qua, volevamo presentarci: siamo l’Associazione Amici della Ruà. L’idea è nata scoprendo, tra un gruppo di amici e colleghi, la passione per la vallata e la voglia di far sognare tanta gente semplicemente trasmettendone le emozioni. Il nostro intento è quello di contribuire allo sviluppo turistico del Comune di Macra e della Val Maira. Tra le attività dell'Associazione abbiamo gestito con passione fino a dicembre 2018 il rifugio LA RUA’; esperienza unica ed emozionante. Per continuare il nostro sogno, Sabina ha trasformato la casa dei suoi genitori in un delizioso AFFITTACAMERE. Cà Virasolelh è formata da due alloggi con 12 posti letto; più piccola rispetto al rifugio ma calda e accogliente. La gestione è sempre in carico all'Associazione (ottima squadra). Vi aspettiamo.....come sempre in completa serenità.

C’è una montagna di ragioni per salire fin quassù, per sfuggire dalla vita  frenetica della città. Qui la mente si svuota dai problemi e dallo stress quotidiani, per inoltrarsi in un'altra dimensione e ritrovare la serenità che si fonde con la quiete del luogo. 

E se anche il fiatone e la stanchezza ci accompagnano nel cammino, i nostri sensi trovano spazio per captare profumi, per sognare davanti a questi scenari suggestivi, per degustare sapori genuini o semplicemente godere del calore di questo ambiente unico e familiare.

"Avete un mondo da scoprire....cosa aspettate ancora?”